L’arte vibrazionale incontra il Voice Dialogue
di Paola Maletta
EDIZIONI Rendi
“Ogni volta che ho dipinto l’arcobaleno, e tutte le persone che l’hanno fatto insieme a me hanno sentito di aggiungere note, colore ed energia vitale alla mia e loro esistenza. Vivo questo lavoro come una profonda connessione con me stessa, andando a recuperare quella che è la mia vera essenza, aggiungendo tutte le note del creato. Mentre dipingo con i colori mi accorgo quali note sono venute a mancare nella mia vita ed il semplice gesto di dipingerle mette in moto l’energia bloccata dentro di me”. (Paola Maletta)
Un viaggio nel cuore attraverso il colore. L’arte del disegno diventa filo conduttore della ricerca introspettiva dell’autrice. Inevitabili i cambiamenti, il dolore, l’energia sopita che esplode libera di interagire col mondo. Prima che una terapeuta, Paola Maletta è, infatti, una donna libera che ha trovato la forza, dopo un grave lutto, di riconoscersi nell’intensità dei suoi colori interiori. Madre Terra che dà la vita, che risorge alla vita procreando altra vita. Un’esperienza bellissima che l’autrice romagnola condivide in questo suo primo libro con generosità, indicando al lettore una nuova metodologia connubio di diverse discipline che lei stessa ha approfondito.
“Io sono la mano e tu il bambino/ti proteggerò amore dalle avversità/Avrò cura di te mio dolce respiro/dormi sereno nel calore delle mie dita/Lascerò che passi solo la luce/che illumina il tuo giorno/Mi nutrirò della tua dolcezza/e del tuo esile respiro./Quando aprirai gli occhi io ci sarò./Sempre”.
Laura Stradaroli, giornalista e scrittrice
(Io sono la mano, 26 dicembre 2012)
Per info ed ordini tel. 328/3312668
www.edizionirendi.it
www.lalberodellavita.info
paolamaletta@lalberodellavita.info