Counselor Voice Dialogue

Indirizzo: Zona Porta Genova – 20144 Milano (MI)
Telefono: 3201550635  –  028376761
Email: info@silvanaborile.it
Sito web: www.silvanaborile.it
Sottoscrivo documento IVDA: SI
Iscritto all’Ass. VD dal: 2003
Facilita dal: 2003
Formazione fatta con: Franca Errani e Hal e Sidra Stone
Riceve a: Milano

Sono counselor relazionale professional, life coach e Master of Transformational Psychology a indirizzo Voice Dialogue e prana practitioner.

 Iscritta al Registro Ancore, di cui sono referente regionale per Lombardia e Trentino Alto Adige.

Ho esplorato molteplici ambiti formativi e sono presente da oltre 40 anni nel campo della relazione d’aiuto e della crescita personale ed evolutiva. 

Docente in Scuole di Counseling e in Incontri di formazione e aggiornamento.

Relatrice in convegni, conferenze e workshop in Italia e all’estero.

Scrittrice, ho pubblicato “Sono nata poliedrica e non lo sapevo” e “Interpretare e dirigere i Sogni” con CD.

Giornalista, iscritta all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti. 

Ho scritto numerosi articoli sui temi della crescita personale ed evolutiva. 

Temi portati anche in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche.

Ho organizzato il mio primo gruppo all’età di 16 anni: era già presente in me l’istinto a lavorare con le persone, per promuovere la crescita interiore.

La mia filosofia di vita è “stare bene” e “far stare bene” le persone che si rivolgono a me. Mi definisco un giardiniere che toglie erbacce, foglie e fiori secchi, concima, innesta e crea le condizioni adatte a una crescita rigogliosa e bellissima.

Mi sento un alchimista, le cui facoltà intuitive rendono il processo più veloce ed efficace.

Il percorso del Training Autogeno mi ha regalato, oltre a un buon equilibrio, intuizione, sensitività e mani che emettono energia pranica. 

Il Voice Dialogue mi ha fatto sentire finalmente a casa, scoprendo quello che inconsciamente avvertivo. Mi ha fatto incontrare la mia amata, emozionante, straordinaria famiglia interiore.

A questi due percorsi va la mia profonda gratitudine.

Mi piace qui ricordare ciò che Hal e Sidra Stone hanno scritto per il mio sito:

“Siamo felici di raccomandare Silvana Borile come facilitatrice e insegnante di Voice Dialogo. E plaudiamo al suo successo nell’introdurre il nostro lavoro a un’ampia varietà di nuovi utenti in tutto il mondo”.

Nella mia lunga esperienza ho arricchito il counseling Voice Dialogue con due importanti procedure:

      1. L’esperienza quarantennale di donatore di prana mi ha portato a individuare in alcuni sé dei ristagni energetici invalidanti, provvedendo quindi alla loro rimozione. Ciò cambia totalmente il campo energetico di quell’aspetto e alleggerisce la persona, liberandola da un peso.

2. La pulizia sugli Avi: durante alcune sessioni di Voice Dialogue avevo intuito che alcuni problemi arrivavano da lontano e ho cominciato a far lavorare le persone su questo passato, sui carichi derivanti dagli Antenati. 

La pulizia della linea degli Avi, si è mostrata fondamentale per scaricare dall’albero genealogico le memorie e i ristagni negativi che  portano difficoltà e ostacoli.